Item #4248 Il Sacerdote e La Spiritualità ciclo di lezioni tenute nella Pontificia Università Gregoriana nella primavera del 1945 sotto l'alto patrocinio della sacra congregazione dei seminari e delle università degli studi. Paolo Dezzo, Prefazione.

Il Sacerdote e La Spiritualità ciclo di lezioni tenute nella Pontificia Università Gregoriana nella primavera del 1945 sotto l'alto patrocinio della sacra congregazione dei seminari e delle università degli studi

Rome: Pontifica Università Gregoriana, 1946.

Hardcover. Very Good- with no dust jacket. Item #4248

Library REBIND, library stamps/marks/labels/slip/pocket, light tone. Title page, contents, and preface are DUPLICATED in book. Crisp hardcover.; Italian language text. Sommario: Prefazione; Il sacerdote e la spiritualità bendettina; Il sacerdote e la spiritualità agostiniana; Il sacerdote e la spiritualità domenicana; Il sacerdote e la spiritualità francescana; Il sacerdote e la spiritualità ignaziana; Il sacerdote e la spiritualità carmelitana; Il sacerdote e la spiritualità di S Francesco di Sales; Il sacerdote nel Corpo mistico di Cristo; Conclusione. ; Ex-Library; 282 pages.

Price: $49.95

See all items in Religion Christianity
See all items by ,